rotate-mobile
Cronaca Rezzato

Uccisa da un male incurabile, il ricordo di Monique: "Una stella volata in cielo"

Saranno celebrati sabato mattina i funerali di Monica Bonometti detta Monique, morta a 51 anni dopo aver lottato a lungo con una terribile malattia

Stroncata in pochi mesi da un male incurabile, uccisa da un tumore che non le ha lasciato scampo: in tantissimi piangono e ricordano Monica Bonometti di Rezzato, detta Monique: aveva solo 51 anni. Ne danno il triste annuncio la mamma Gabriella, i fratelli Alessandra e Giuliano con Lorenzo e Francesco, gli amici e i parenti tutti. La famiglia ringrazia in particolare il dottor Maurizio De Gasperi, la dottoressa Cristina Comali, l'infermiera Silvia Chiesa e tutto il personale del Civile di Brescia “per le amorevoli cure prestate”.

I funerali saranno celebrati sabato mattina alle 10, nella chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista a Rezzato: il corteo funebre partirà poco prima dalla sua abitazione di Via De Gasperi. La salma verrà poi tumulata nel cimitero locale.

“Una donna tosta, forte – dicono di lei gli amici – Sempre molto disponibile, con chi se lo meritava. Le piaceva vivere la vita a pieno”. E ancora i tanti, tantissimi messaggi su Facebook: “Ciao Monique. Una stella si è aggiunta a quelle in cielo”.

Lavorava per la boutique La Diva Giulia, storica catena di negozi di abbigliamento femminile. “La Diva Giulia e le sue collaboratrici – si legge in una nota – porgono le più sentite condoglianze alla famiglia per la perdita della cara Monica, amica e collega indimenticabile”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccisa da un male incurabile, il ricordo di Monique: "Una stella volata in cielo"

BresciaToday è in caricamento