rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Gambara / Via Vescovato

Abbraccia una bimba fuori da scuola: denunciato per molestie

Un uomo di 35 anni residente nel cremonese è stato denunciato per molestie sessuali su minori dopo aver costretto una bambina delle elementari ad un abbraccio giudicato "troppo intenso"

Sarebbe stato un abbraccio innocente, forse un malinteso. Ma i Carabinieri hanno deciso ugualmente di procedere (e proseguire) con la denuncia. Un uomo di 35 anni è accusato di molestie sessuali su minori, a seguito di un abbraccio forse un po’ troppo affettuoso nei confronti di una bambina che stava per entrare a scuola.

A Vescovato, paese del cremonese a pochi chilometri da Gambara, una mattina come tante. All’ingresso delle scuole elementari, per pochi secondi l’uomo abbraccia la bambina alle spalle, che si spaventa, comincia a gridare e chiede aiuto.

Alcuni testimoni raccontano di "un gesto esagerato". Tanti riferiscono delle urla della bimba, e di quell'abbraccio a prima vista innocente, e che ora diventa così carico di dubbi e di sospetti. Dopo le accuse, la denuncia: il processo sarà celebrato nelle prossime settimane. Il 35enne, che nega tutto, non ha precedenti per reati dello stesso tipo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbraccia una bimba fuori da scuola: denunciato per molestie

BresciaToday è in caricamento