rotate-mobile
Cronaca Urago d'Oglio / Via San Giovanni

Travolto dalle fiamme uscite dalla stufa: grave ex vicecomandante della Locale

Molto gravi le condizioni Mirko Pagani, 44enne ex comandante della Polizia Locale di Chiari: nella mattinata di domenica è stato investito dalle fiamme divampate dalla stufa a legna che stava accendendo

Mirko Pagani è rimasto gravemente ustionato mentre attizzava il fuoco della stufa a legna del suo cascinale di Urago d'Oglio: travolto in pieno dalle fiamme, è stato immediatamente trasportato all'ospedale di Chiari e poi trasferito al Civile.

Le condizioni del 44enne - ex vicecomandante della Polizia Locale di Chiari, ora in servizio nella Bergamasca - sarebbero molto gravi: è stato ricoverato, in prognosi riservata, nel reparto di Rianimazione dell’ospedale cittadino e nelle prossime ore potrebbe essere trasferito in un centro specializzato nella cura dei grandi ustionati.

Il terribile incidente domestico domenica mattina: stando a una prima ricostruzione, il 44enne stava accendendo la stufa a legna, che sarebbe improvvisamente scoppiata. Come detto, l'uomo è stato investito dalla deflagrazione, riportando gravissime ustioni. Nel cascinale di via San Giovanni si sarebbe anche sviluppato un principio d'incendio.

La dinamica dell'accaduto è al vaglio delle forze dell'ordine, che stanno cercando di capire cosa abbia innescato lo scoppio che ha investito l'ufficiale della Polizia Locale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto dalle fiamme uscite dalla stufa: grave ex vicecomandante della Locale

BresciaToday è in caricamento