rotate-mobile
Cronaca Milzano / Via Roma

Cade in piazza da un balcone del secondo piano: grave una 37enne

Dal balcone del suo appartamento situato proprio su piazza Roma, una donna è precipitata a terra, riportando gravi ferite. Soccorsa il elicottero, è ricoverata al Civile.

Il motivo della caduta è ancora tutto da chiarire, la cosa più importante ora è salvarle la vita. È ricoverata in gravi condizioni presso l’ospedale Civile di Brescia la donna di origini cinesi che nella mattina di oggi, domenica 18 giugno, è precipitata al suolo dal balcone del suo appartamento situato al secondo piano di un complesso che si affaccia direttamente su piazza Roma, a Milzano. 

La donna, 37enne, gestisce il bar che si trova nella stessa piazza Roma, a pochi passi dalla sua abitazione. Stando a quanto riporta l’edizione online del Giornale di Brescia, dove è stata pubblicata la notizia dell’accaduto, il marito della donna avrebbe accusato un malore alla vista della donna riversa al suolo. 

Sul fatto indagano i carabinieri della stazione di Verolanuova, giunti sul posto assieme ai sanitari che per primi hanno soccorso la titolare del bar, intorno alle ore 9. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade in piazza da un balcone del secondo piano: grave una 37enne

BresciaToday è in caricamento