rotate-mobile
Cronaca Viale Venezia

Si sdraia per riposare, non si risveglia più: morta dottoressa di 57 anni

Si è spenta martedì, stroncata da un malore improvviso, la dermatologa bresciana Margherita Rastrelli: aveva 57 anni

Centinaia di persone sono attese per l'ultimo saluto alla dottoressa Margherita Rastrelli, morta a 57 anni mentre riposava nella sua abitazione della zona di Viale Venezia, a Brescia. Il suo cuore ha smesso improvvisamente di battere e, tragedia nella tragedia, sarebbe stata l'anziana madre a trovarla così, senza vita, nel letto dove si era stesa per un breve riposo pomeridiano .

Il dramma si è consumato nel primo pomeriggio di martedì. Tutto il quartiere è in lutto, nel ricordo di una donna 'buona e onesta' e di una dottoressa, specializzata in dermatologia, amata e stimata da tutti. 

Dopo la laurea in medicina, conseguita nel 1989 all'Università degli studi di Brescia, la specializzazione a Pavia. Dal 1995 lavorava nello studio aperto al civico 71 di Viale Venezia.

I funerali sono fissati per giovedì pomeriggio, dalle 13.45 nella parrocchia del Buon Pastore Comboni, partendo dall'abitazione di Via Naviglio Grande alle 13.30. Lascia nel dolore mamma Ottavina, papà Gianfranco, il marito Giuseppe, i fratelli Francesco e Giambattista. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si sdraia per riposare, non si risveglia più: morta dottoressa di 57 anni

BresciaToday è in caricamento