rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Marcheno

Scomparso da più di 24 ore, trovato morto in montagna

Il triste destino di M.U., 74enne di Cenate Sotto (nella bergamasca) trovato senza vita nella sua auto, parcheggiata alle pendici di Cesovo di Marcheno. Non c'è stato niente da fare

Risultava scomparso da più di 24 ore, uscito di casa da Cenate Sotto (nella bergamasca), trovato senza vita nella sua auto, alle pendici di Cesovo di Marcheno. Il triste destino di M.U., il 74enne che sabato 4 luglio è stato ritrovato all'interno della sua macchina, già morto.Sarebbe precipitato in un dirupo, tratto in inganno dal suo GPS.

I tecnici del Soccorso Alpino erano stati allertati per un intervento di ricerca a Cesovo, come detto in territorio di Marcheno. I sopralluoghi hanno portato al ritrovamento dell'auto della persona dispersa: M.U. era uscito di casa venerdì, l'allarme è stato lanciato solo sabato.

Il corpo senza vita si trovava all'interno della macchina: i medici altro non hanno potuto fare che accertarne il decesso. Sul posto anche i Carabinieri, la Polizia Provinciale, l'eliambulanza, la Protezione Civile, i Vigili del Fuoco. Sarebbe finito con la sua auto in fondo ad un burrone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso da più di 24 ore, trovato morto in montagna

BresciaToday è in caricamento