rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Nave

Scomparsa di Manuela, svolta nelle indagini: non era sul lago ma in città

La presenza di Manuela Bailo è stata “inquadrata” dalle celle del suo smartphone: quando mandava i messaggi non era sul lago di Garda ma a Brescia

A Brescia sarebbe stata vista andare più volte, anche nei giorni antecedenti la sua scomparsa. Ricordiamo che Manuela si è allontanata da casa (abita a Nave, dove convive con l'ex fidanzato nonostante la storia fosse finita da un po') nel pomeriggio di sabato 28 luglio, ma la denuncia di scomparsa è stata formalizzata solo mercoledì 1 agosto.

Un paio di giorni nella speranza che potesse tornare a casa: non è stato così. Anzi, la situazione ogni giorno che passa si fa sempre più preoccupante: che fine ha fatto Manuela? Perché avrebbe mentito inviando quei messaggi? Ma li ha inviati davvero lei? E avrebbe davvero incontrato l'uomo sposato con cui (forse) aveva una relazione, la sera prima di scomparire? Tante, troppe domande. Ancora poche risposte. I carabinieri hanno intanto confermato una nuova serie di interrogatori: al momento non risulta nessun indagato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa di Manuela, svolta nelle indagini: non era sul lago ma in città

BresciaToday è in caricamento