rotate-mobile
Cronaca

Febbre e convulsioni improvvise: bimba di 2 anni gravissima al Civile

Attimi di panico mercoledì pomeriggio per una coppia di giovani genitori, alle prese con il malore improvviso della loro bimba, di soli 2 anni. Ricoverata al Civile di Brescia

Attimi di puro panico per una coppia di giovani genitori, alle prese con il malore improvviso della loro bimba, di soli 2 anni. Ora è ricoverata nel reparto di Rianimazione Pediatrica del Civile di Brescia: le sue condizioni sono gravissime. Stabilizzata e intubata, ma ancora non si conoscono le origini del suo male. La prognosi è riservata.

Tragedia sfiorata, mercoledì pomeriggio nel quartiere Cittadella di Mantova. La bambina ha cominciato a sentirsi male: respiro affannato, la febbre, poi addirittura le convulsioni. Istanti che sembravano non finire mai: la bimba è stata ricoverata al Poma di Mantova prima del trasferimento a Brescia.

L'allarme è stato lanciato verso le 14, la bimba è arrivata al Civile poco più tardi delle 17, trasportata in ospedale in elicottero. L'inferno in terra per i genitori, al capezzale della figlia con il fiato sospeso. Si è sentita male poco dopo pranzo, non ha mai avuto problemi di salute: mistero sulle cause del suo malore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Febbre e convulsioni improvvise: bimba di 2 anni gravissima al Civile

BresciaToday è in caricamento