rotate-mobile
Cronaca Bagolino

Cade in una scarpata mentre porta a spasso il cane: è grave

La donna, una 61enne, è scivolata per una trentina di metri: è stata trasportata in eliambulanza al Civile. Le sue condizioni sono critiche

Una donna di 61 anni è caduta in una scarpata mentre era a passeggio con il suo cane. L'incidente al Maniva, in una zona impervia compresa tra il rifugio Bonardi e la località Dasdana, attorno alle 11 di sabato mattina. La donna sarebbe scivolata all'improvviso, precipitando per una trentina di metri. 

Pe salvarla sono intervenuti gli operatori del Maniva Ski, i Carabinieri di Bagolino specializzati nella vigilanza e nel soccorso sulle piste, mentre da Brescia si è alzato in volo l'elisoccorso. Dopo le prime cure prestate sul posto dai sanitari del 118, il volo in eliambulanza al Civile dove la donna è stata ricoverata in codice rosso. Avrebbe riportato gravi traumi, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Poco prima l'elisoccorso era atterrato per soccorrere un 37enne di Concesio che, a seguito di una brutta caduta con lo snowboard, ha riportato diversi traumi all'addome.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade in una scarpata mentre porta a spasso il cane: è grave

BresciaToday è in caricamento