rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Manerbio / Strada della Osciana

Ladri al pub in piena notte: via con 10mila euro dopo aver brindato con prosecco

Una banda ha colpito in un bar lungo la strada Lenese: entrati dal retro del locale, i malviventi hanno svuotato le macchinette andandosene con 10mila euro.

Le videocamere hanno ripreso quattro ladri, col volto coperto da passamontagna, in azione come fossero attori navigati, ma era tutto vero. È un bottino ricchissimo quello che una banda di malviventi è riuscita ad accaparrarsi nei giorni scorsi in un’intrusione notturna in un pub di Manerbio, lungo la strada provinciale Lenese, in via della Osciana.

Erano le tre di notte quando i ladri sono entrati in azione nel disco pub «Route 668», forzando la porta d’ingresso posteriore, letteralmente scardinata dal muro. Dopo aver disattivato l’allarme hanno avito campo libero per dedicarsi alle macchinette videopoker presenti nel locale e al cambiamonete. 

Con un flessibile sono state tagliate le lamiere delle slot, svuotate di tutto il contante. La cifra prelevata è davvero importante, si aggira sui 10mila euro. Prima di andarsene, i quattro ladri hanno avuto il tempo di festeggiare il buon esito del colpo con una bottiglia di prosecco consumata sul posto. Indagini in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri al pub in piena notte: via con 10mila euro dopo aver brindato con prosecco

BresciaToday è in caricamento