Stroncata dalla malattia, muore madre di famiglia: il dolore di figli e marito

Fiorella Roncadori si è spenta all'età di 53 anni

La parrocchiale di Manerba, la 53enne Fiorella Roncadori

Lago di Garda. Una malattia incurabile l'ha strappata alla vita troppo presto, lasciando nel dolore il marito Gianfranco Rossi e gli adorati figli Sara e Alex. Questo il triste destino di Fiorella Roncadori, che - all'età di 53 anni - ha dovuto arrendersi a un tumore contro cui lottava da tempo. Un lungo calvario dentro e fuori dagli ospedali, quello di Fiorella, fino al tragico epilogo a cui ha cercato di opporsi in tutto modi; purtroppo, né le cure dei medici né la fede della donna hanno potuto arrestare la corsa spietata della malattia.

Ne piange la scomparsa anche la mamma Zina, a cui spetterà uno dei compiti più terribili da affrontare per un animo umano, quello di seppellire un proprio figlio. A sorreggerla ci saranno gli altri due figli, Domenica e Roberto, e i tanti nipoti a cui Fiorella ha dovuto dire addio; che la loro giovanile vivacità possa essere di conforto in questo grave lutto.

Venerdì pomeriggio, alle 15.30, nella chiesa parrocchiale di Manerba sono attese decine di persone per stringersi intorno al dolore dei familiari. Il corteo funebre partirà un quarto d'ora prima dall'abitazione al civico 24 di via della Selva.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Baci alla ragazza, finisce a processo: "Non sapevo avesse appena 12 anni"

  • Nipote 43enne muore dieci giorni dopo la zia: lavoravano nello stesso negozio

  • Malore al bar: si accascia a terra e muore sotto gli occhi di barista e clienti

  • Le lacrime per mamma Laura, stroncata da un tumore a soli 38 anni

  • Stroncata dalla malattia in poco tempo, mamma Michela muore a 43 anni

  • Ex birreria distrutta dalle fiamme: l'ipotesi di un incendio doloso

Torna su
BresciaToday è in caricamento