rotate-mobile
Cronaca Manerba del Garda

"Ci rivedremo un giorno, lo so": addio a Nino Bertini, meccanico di Manerba

Si è spento a soli 60 anni Antonio Bertini detto Nino, dopo aver lottato a lungo con una terribile malattia. Martedì pomeriggio i funerali, alle 16 nella chiesa parrocchiale di Manerba

Tutta la comunità di Manerba lo ricorda con affetto: per molti anni in paese era stato un vero punto di riferimento. Per privati cittadini o aziende: meccanico di professione, si era specializzato in macchine agricole e per il giardinaggio. E in tanti, in tantissimi sono passati almeno una volta da lui per un lavoro, o anche solo per un consiglio.

Tutto questo resterà nei ricordi: Antonio Bertini purtroppo non ce l'ha fatta. Il “Nino” (questo era il suo soprannome) si è spento solo un paio di giorni fa, dopo aver lottato a lungo con una terribile malattia, accudito amorevolmente dai suoi familiari, fino all'ultimo respiro.

Antonio Bertini aveva 60 anni: lo piangono la moglie Anna, i figli Rudy, Francesca, Stefano e Andrea, il fratello Eugenio, la cognata Anna, il nipote Marco. La salma al momento riposta nella sala del commiato del cimitero di Manerba.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ci rivedremo un giorno, lo so": addio a Nino Bertini, meccanico di Manerba

BresciaToday è in caricamento