Una vita per la famiglia e l’azienda, morto l’imprenditore Ottavio Ghidini

Decine di persone sono attese per i funerali di Ottavio Ghidini, morto nei giorni scorsi a 65 anni. Imprenditore e appassionato di vela: a Lumezzane lo conoscevano tutti

Ottavio Ghidini

In tanti, tantissimi, sono attesi giovedì pomeriggio, alle 15, nella parrocchiale di San Giovanni Battista per l’ultimo saluto a Ottavio Ghidini. L’imprenditore lumezzanese si è spento mercoledì, a soli 65 anni. Da alcuni anni lottava contro una grave malattia che purtroppo non è riuscito a sconfiggere.. 

Da oltre 40 anni guidava la Iser, azienda specializzata nella realizzazione di stanze da bagno, che ha sede in via Triumplina, a Brescia. Imprenditore stimato e grande armatore: al timone della ‘Ecoval’, questo il nome della sua barca a vela, ha vinto numerose gare. 

Tanti i messaggi di cordoglio circolati in rete: “Nel bene, o nel male, ha sempre avuto il coraggio di esporre le proprie idee: per me un grande esempio di vita. Buon viaggio guerriero” scrive Monica; “Che il vento ti accompagni sempre nel tuo viaggio” aggiunge Stefano. Lo piangono la moglie Lilia e i figli Amedeo e Alessandro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ragazza grave in ospedale per un'infezione: un altro caso dopo Veronica?

  • Investita nel parcheggio del centro commerciale: donna muore sul colpo

  • La testa schiacciata tra la gru e il tetto: così è morto Antonio, padre di tre figli

  • Mara è stata uccisa di notte tra i campi, come il padre nel '93

  • Notte di paura: si trova un orso davanti e lo travolge con l'auto

  • Cane rinchiuso per mesi al buio: era costretto a vivere tra feci e urine

Torna su
BresciaToday è in caricamento