rotate-mobile
Cronaca Lumezzane

Incubo notturno in villa: coppia con 2 figlioletti in balia dei ladri

Ladri in azione nella notte tra giovedì e venerdì, a Forte dei Marmi, nella villa delle vacanze di un imprenditore bresciano: riesco a "caricare" un bottino da 40.000 euro, poi si schiantano in Porsche

Un Rolex, un anello con diamanti, parecchi soldi in contanti. Hanno puntato alla Porsche 911 Gt parcheggiata fuori: dopo una lunga ricerca riescono a trovare anche la chiavi. Poi scappano, proprio a bordo della costosa auto appena rubata.

Il marito è stato svegliato dalla moglie, e ha già avvisato le forze dell'ordine. La Polizia arriva in fretta, cerca di fermare l'auto ma viene speronata. L'inseguimento prosegue a folle velocità, i Carabinieri a sirene spiegate, finché il ladro alla guida (un pregiudicato di 34 anni) non si schianta da solo contro il cancello di una casa.

I banditi sono stati arrestati, la refurtiva recuperata: era tutta sulla Porsche. L'incubo è finito, almeno per ora: la famiglia è da 6 anni che ha acquistato casa in Toscana, per passarci le vacanze. Abitano a Lumezzane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incubo notturno in villa: coppia con 2 figlioletti in balia dei ladri

BresciaToday è in caricamento