rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Lumezzane

Tragedia tra le mura di casa: ragazza trovata morta nel suo letto

Claudia Fusi, 26 anni appena, è stata trovata priva di vita all'interno della sua abitazione di Lumezzane. A fare la drammatica scoperta la madre della giovane

Una tragedia che ha scosso l'intera comunità di Lumezzane: Claudia Fusi, di appena 26 anni, è stata trovata senza vita nel suo letto. A fare la drammatica scoperta è stata la madre della giovane. Il dramma si è consumato venerdì in un'abitazione della località Piatucco. 

La giovane sarebbe stata vittima di un malore improvviso: a chiarire con esattezza le cause del decesso saranno i risultati dell'esame autoptico, che sarà eseguito nelle prossime ore all'ospedale di Gardone, dov'è stata trasferita la salma della 26enne.

La notizia della drammatica e improvvisa scomparsa di Claudia si è diffusa rapidamente in paese: la 26enne era molto conosciuta e si dava parecchio da fare per la sua comunità. Da sempre molto attiva in ambito parrocchiale, lavorava come educatrice alla Rsa 'Le Rondini'.

In tanti la stanno ricordando su Facebook con decine di messaggi e fotografie: "Una persona meravigliosa, solare umile, unica e sempre dolce" scrive Katia; "Ci mancherà il tuo dolce sorriso" aggiunge Bruna.  

Lascia i genitori, mamma Antonella e papà Giovanni, e il fratello Luca.Per pregare e dare conforto alla famiglia alle 20 di domenica, nella sala del commiato di via De Gasperi, si terrà la veglia funebre. L'ultimo saluto alle 15 di lunedì nella chiesa di Pieve.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia tra le mura di casa: ragazza trovata morta nel suo letto

BresciaToday è in caricamento