Nuovi autovelox in paese: in un'ora e mezza una "strage" di multe

Strage di multe a Longhena, sulla via principale del paese: installati 6 nuovi Speed Check, in meno di un'ora e mezza sono scattate 13 sanzioni per eccesso di velocità

In senso lato, una piccola “strage” di multe: addirittura 13 in poco meno di un'ora e mezza. Paradossalmente, se la cosa fosse continuativa (e costante), in 24 ore sarebbero più di 200. Tutte per eccesso di velocità, per aver superato il limite dei 65 chilometri orari “reali”. Lo scrive il Giornale di Brescia.

Succede nella “profonda” Bassa, a Longhena. Da pochi giorni infatti, sull'arteria principale del paese, in Via 24 Maggio, sono stati installati diversi rilevatori di velocità, grazie ad un contributo regionale e all'Unione dei Comuni che comprende appunto anche Longhena.

In tutto sono 6 i nuovi (e ormai celebri) Speed Check, la colonnina arancione per conto suo vuota ma adatta a ospitare gli autovelox mobili della Polizia Locale.

Prima uscita e primo risultato sostanzioso: come detto, in meno di un'ora e mezza il flash è scattato 13 volte, con altrettante sanzioni per eccesso di velocità.


 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale: un morto, un ferito grave e 8 chilometri di coda

  • Musicista bresciano accoltellato fuori da un locale

  • Pontevico, apre nuovo supermercato ALDI: tutte le informazioni

  • Si schianta in moto, ragazzo finisce sotto un camion: è gravissimo

  • Corpo riverso sul tavolino, ragazzo bresciano trovato morto in casa

  • La fame di supermercati non si placa: nuovo punto vendita in arrivo

Torna su
BresciaToday è in caricamento