rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Lonato del Garda

Madame Sisi: "Vi dichiaro marito e marito", oggi sposi Alberto e Cristian

La cerimonia a Lonato, officiata da Carlo Tessari aka Madame Sisi dell'Art Club di Desenzano: con la fascia tricolore per l'unione civile di Alberto e Cristian. I due abitano a Castelgoffredo

La prima volta l’aveva fatto proprio a Lonato, ormai quasi due anni e mezzo fa. Adesso l’ha ripetuto, e sempre a Lonato ma questa volta in castello (e non in municipio): Carlo Tessari aka Madame Sisi ha celebrato il matrimonio (anzi, l’unione civile) di Alberto e Cristian, su delega del sindaco Roberto Tardani.

Alberto ha 43 anni, originario di Isorella e operaio in un calzificio, Cristian invece ne ha 28, di Ceresara, ex cameriere attualmente senza lavoro: insieme vivono a Castelgoffredo. Si sarebbero conosciuti nel 2011 e proprio all’Art Club di Desenzano, lo storico locale di Madame Sisi: qui sarebbe sbocciato l’amore.

Fiori d’arancio per i due giovani innamorati, officiati in matrimonio da Madame Sisi per una volta “armata” di fascia tricolore. Festa grande, a Lonato e a Castelgoffredo: presto i due partiranno in viaggio di nozze, entro la fine di aprile.

“Un atto di grande amore e forte democrazia per tutti – ha scritto Madame Sisi su Facebook a poche ore dalla celebrazione – Per un’ora sarà Sindaco di una nuova speranza. Italia nuova per tutti: evviva Cristian e Alberto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madame Sisi: "Vi dichiaro marito e marito", oggi sposi Alberto e Cristian

BresciaToday è in caricamento