rotate-mobile
Cronaca Lonato del Garda

Giovani conviventi, grandi spacciatori: in casa un bazar della droga

In manette una giovane coppia residente a Lonato del Garda: nel loro appartamento i carabinieri hanno trovato hashish, marijuana, cocaina e 870 euro in contanti

Nella serata di mercoledì 22 febbraio i carabinieri di Vobarno hanno arrestato in flagranza di reato due conviventi trentenni con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

il blitz nell'appartamento di Lonato del Garda, dove vive la coppia, è scattato intorno alle 20: i due erano già noti alle forze dell'ordine che non li hanno mai persi di vista. 

I sospetti sono diventati certezza non appena i militari hanno varcato la soglia dell'appartamento. All'interno della casa sono infatti stati trovati discreti quantitativi di diversi tipi di droga: 1,2 chilogrammi di hashish, 1 etto di cocaina, 130 grammi di marijuana, tutto il kit per confezionare le dosi e 870 euro in contanti.

Per entrambi sono quindi scattate le manette: l'arresto è stato convalidato e da giovedì mattina sono in carcere, a disposizione dell'autorità giudiziaria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani conviventi, grandi spacciatori: in casa un bazar della droga

BresciaToday è in caricamento