rotate-mobile
Cronaca Lonato del Garda

Apple Mania: per l'apertura si potrà dormire all'interno del Leone

Cresce l'attesa per l'apertura di sabato del nuovo Apple Store al centro commerciale il Leone, che resterà aperto anche di notte per chi volesse dormire davanti al negozio in attesa dell'apertura

Gli amanti del mondo Apple spesso sono dei veri e propri fanatici, e l'apertura dello Store al Leone di Lonato ne è una piccola dimostrazione.

Il centro commerciale solitamente chiude alle dieci di sera ma, data la ormai consolidata abitudine per i clienti Apple di attendere in coda  durante la notte precedente l'apertura, verrà tenuto aperto l’ingresso sud del primo piano, in modo che, per chi volesse, si potrà pernottare all’interno del centro.

Inoltre, alcuni punti vendita della ristorazione hanno dato la disponibilità a prolungare il proprio orario di apertura di alcune ore, o addirittura per restare aperti tutta la notte, e fungere così da punto di ristoro per i seguaci dell'azienda di Cupertino. C'è qualcosa di meglio che restare una notte intera a guardare il cielo stellato del consumismo?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apple Mania: per l'apertura si potrà dormire all'interno del Leone

BresciaToday è in caricamento