Scivola dalla scala, precipita in strada e batte la testa sull’asfalto

L'infortunio nel pomeriggio di mercoledì a Lograto. L'uomo, un 53enne dipendente del comune, è stato trasportato alla Poliambulanza: non sarebbe in gravi condizioni

È caduto dalla scala a pioli ed ha battuto la testa sull'asfalto, al termine di un volo di pochi metri. Un passante lo ha trovato steso a terra, pare privo di sensi e non ha esitato a chiamare i soccorsi. Sul posto si sono immediatamente precipitate due ambulanze e i Carabinieri.

All'arrivo dei sanitari, l'uomo aveva fortunatamente ripreso conoscenza e le sue condizioni sono apparse meno gravi di quanto temuto in un primo momento: è stato trasportato alla Poliambulanza di Brescia, dove è stato sottoposto agli esami del caso e poi ricoverato in codice giallo.

Tutto è accaduto intorno alle 16 di mercoledì in via Rudiana a Lograto, protagonista un operaio 53enne di Dello. Stando ad una prima ricostruzione, l'uomo stava effettuando dei lavori di manutenzione sulla facciata esterna di un magazzino, quando ha improvvisamente perso l'equilibrio, cadendo poi dalla scala. Sul posto anche i tecnici dell'Ats, che verificheranno il rispetto delle norme in materia di sicurezza sul lavoro.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lastre di cemento sfondano la cabina del tir: strada chiusa e caos traffico

  • Terribile incidente stradale: un morto, un ferito grave e 8 chilometri di coda

  • Addio Elisabetta, una lunga lotta contro il cancro: "Sei stata un esempio per tutti"

  • Pontevico, apre nuovo supermercato ALDI: tutte le informazioni

  • Malore al volante, si schianta nel campo e muore: a bordo dell'auto anche moglie e amici

  • Cade dalla bicicletta e cerca di aiutarlo: il cane gli strappa via il naso

Torna su
BresciaToday è in caricamento