rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Lograto

Drogava i compagni di classe della figlia, poi li masturbava: arrestato bresciano

Gli episodi tra novembre 2015 e marzo 2016: l'uomo, un 46enne di Lograto, avrebbe fatto assumere ai ragazzini ingenti quantitativi di stupefacenti, portandoli poi in camera da letto per toccarli nelle parti intime, fino a masturbarli completamente

Prima gli offriva un cocktail di droga e alcolici pesanti, poi li portava in camera da letto e li masturbava. Sarebbe stato questo il trattamento riservato da un 46enne di Lograto ai suoi giovanissi ospiti.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, un incubo durato parecchi mesi - da novembre del 2015 a marzo del 2016 - dal quale i tre ragazzini, di età compresa tra i 14 e i 15 anni, sono riusciti grazie ai Carabinieri della stazione di Trenzano, a cui si sono rivolti al termine di un pestaggio: sarebbero infatti stati picchiati in un parco pubblico dal 46enne, colpevoli di aver raccontato quanto subìto ad alcuni compagni.

Le indagini condotte dai Carabinieri e le testimonianze hanno ricostruito un quadro agghiacciante: i giovani andavano dopo la scuola a casa della loro amica, che viveva sola con il padre dopo che la mamma se ne era andata da casa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drogava i compagni di classe della figlia, poi li masturbava: arrestato bresciano

BresciaToday è in caricamento