rotate-mobile
Cronaca Lodrino

Carabinieri in casa di due bresciani: vendevano cocaina a decine di persone

Arrestati a Lodrino un 60enne e un 47enne a quanto pare volti noti del “settore”: i carabinieri li tenevano d'occhio da tempo, pochi giorni fa il blitz

Spacciavano droga dalla Valsabbia alla Valtrompia: sono stati entrambi arrestati dai carabinieri. L'arresto è stato convalidato, in attesa del processo: nei guai ci sono finiti due bresciani di 47 e 60 anni, a quanto pare dei volti noti nel “settore”. In casa nascondevano hashish e cocaina, sostanza da taglio e soldi in contanti (considerati provento dell'attività di spaccio).

Erano tenuti d'occhio da tempo: i loro movimenti sospetti avevano attivato l'interesse dei carabinieri, che li controllavano su più fronti. I due sono stati arrestati a Lodrino, proprio al confine tra le due valli: una posizione per loro strategica, che gli consentiva di rifornire le varie "piazze" (da Vestone a Tavernole e poi tutto il Savallese).

Il blitz solo un paio di giorni fa: i militari sono entrati nelle case dei due presunti spacciatori, sequetrando cocaina e hashish, farmaci utilizzati per il taglio della prima, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e circa 350 euro in contanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri in casa di due bresciani: vendevano cocaina a decine di persone

BresciaToday è in caricamento