rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Lonato del Garda / Via Mantova, 36

“E’ il telefono del decennio”, tutti in fila per il nuovo iPhone X

Ressa e lunghe file fuori dall'Apple Store del centro commerciale 'Il Leone' di Lonato del Garda, dove questa mattina è stato lanciato l'iPhone X. Otto persone hanno addirittura dormito in auto

Disposti a tutto pur di mettere le mani per primi sul nuovo gioiello tecnologico di casa Apple: l'iPhone 10. Per evitare le prevedibili code in vista del lancio del nuovo attesissimo prodotto, 8 persone hanno persino dormito all'interno delle proprie auto, parcheggiate nel piazzale del centro commerciale 'Il Leone' di Lonato del Garda.

A vegliare sui loro sonni una guardia giurata della struttura. La direzione dello shopping center non si è infatti fatta trovare impreparata:  nei giorni scorsi, in una nota diffusa sui social, aveva annunciato la possibilità di passare la notte, in tutta sicurezza, fuori dall'ingresso Sud del primo piano, mettendo a disposizione anche i servizi igienici. 

Una possibilità per assicurarsi i primi posti della coda fuori dalle porte del negozio Apple, che per l'occasione ha anticipato l'apertura di un'ora. Un 'sacrificio' non vano: centinaia di persone si sono ammassate fuori dalle vetrine del punto vendita per mettere le mani per prime sul nuovo iPhone, che in tanti già definiscono “il telefono del decennio”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“E’ il telefono del decennio”, tutti in fila per il nuovo iPhone X

BresciaToday è in caricamento