rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Leno / Via Camillo Benso Conte di Cavour

Scintilla in cucina, incendio divampa al MusiKafè di Leno

Forse un corto circuito a provocare l'incendio al MusiKafè di Leno: le fiamme si propagano dalla cucina, a dare l'allarme un passante, il fuoco è domato in un paio d'ore. Per fortuna nessun ferito: il bar era chiuso

Le fiamme avvolgono il MusiKafè di Leno. E' successo nel tardo pomeriggio di martedì, proprio nel giorno di chiusura: si tratterebbe di un evento accidentale, la scintilla scoccata in cucina ha poi dato fuoco all'intera stanza. A scatenare le fiamme probabilmente un corto circuito.

In Via Cavour se ne sono accorti subito: forse un passante a dare l'allarme per primo. Sul posto i Vigili del Fuoco arrivati da Brescia, le fiamme sono state domate in un paio d'ore. Alle 19 è stato dato l'allarme, per le 21 era davvero tutto finito.

Sospiro di sollievo: i danni al locale sembrerebbero tutto sommato limitati, ma comunque nell'ordine di qualche migliaia di euro. Nessun ferito, come detto il locale era chiuso. L'intervento dell'autobotte dei Vigili del Fuoco in tempi brevi ha evitato che le fiamme si propagassero anche ai piani alti.

Di sopra infatti, a salire, ci sono numerosi appartamenti: tutti abitati. La nube di fumo si sarebbe propagata dalla cucina ai locali più esterni, fino a fuoriuscire dalla porta d'ingresso. Alcuni passanti si sarebbero allora accorti del rogo, e subito chiamato i soccorsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scintilla in cucina, incendio divampa al MusiKafè di Leno

BresciaToday è in caricamento