rotate-mobile
Cronaca Leno

Si schiantano due bici, ciclista scappa senza soccorrere una donna

L'incidente martedì mattina nel centro di Leno, il ciclista, rintracciato dalla Polizia Locale, si sarebbe difeso sostenendo che l'anziana avrebbe fatto tutto da sola

La Polizia Locale di Leno è al lavoro per chiarire la dinamica di un incidente avvenuto martedì mattina nel centro di Leno, in cui è rimasta ferita un'anziana del posto. La donna, una 72enne, sarebbe caduta dalla sua bicicletta a seguito di uno scontro con un'altra bici, riportando ferite e contusioni.

L'uomo in sella alla due ruote non si sarebbe però fermato a prestare soccorso alla 72enne. Gli agenti lo hanno rintracciato in pochissimo tempo, grazie alle testimonianza delle molte persone che hanno assistito all'incidente, avvenuto proprio durante il mercato settimanale, e alle registrazioni delle telecamere dei negozi della zona.

Il ciclicita, anche lui residente a Leno, avrebbe sostenuto di non aver alcuna responsabilità: l'anziana avrebbe fatto tutta da sola, vittima di una caduta accidentale dalla sua bici. La sua posizione è al vaglio della Polizia Locale, che stanno facendo luce sulla dinamica dell'accaduto e capire se ci sia stata o meno omissione di soccorso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schiantano due bici, ciclista scappa senza soccorrere una donna

BresciaToday è in caricamento