rotate-mobile
Cronaca Bagnolo Mella

Laura Maggi: «Cerco un lavoro socialmente utile... la patente mi serve»

La sexy-barista di Bagnolo Mella ha chiesto, nel processo a suo carico per guida in stato di ebbrezza, di accedere ai lavori socialmente utili per saldare il suo debito con la giustizia

AAA cercasi lavoro socialmente utile. L'annuncio riguarda la sexy-barista di Bagnolo Mella che, dopo essere stata beccata al volante in stato di ebbrezza nel 2008, attraverso il suo avvocato Massimiliano Battagliola ha chiesto di poter pagare il suo debito con la giustizia accedendo ai lavori socialmente utili (anche se l'attuale impiego può, da un certo punto di vista, già rientrare nella categoria… ma vallo a spiegare a un giudice).

Laura Maggi attualmente si trova a Santo Domingo, dove sta festeggiando il suo trentacinquesimo compleanno con la figlia e il fidanzato. La mossa arriva così un po' a sorpresa, anche perché la prescrizione sembrava dietro l'angolo. E, di sicuro, non sono stati i 3.000 euro di multa a intimorirla. Vorrà forse ripulire la sua immagine da questa piccola macchia, o sarà un'altra trovata pubblicitaria? Magari, semplicemente, non vuole perdere la patente visto che, vivendo da sola, deve accompagnare ogni giono la figlioletta all'asilo.

Tutte le foto di Laura, dal calendario a playboy

Vai alle gallery

Ma ve la immaginate la sexy-barista a braccetto con un vecchietto di ottant'anni? Se resiste all'infarto del primo impatto, avrà trovato una buona ragione per puntare fiducioso al 2032.
Il problema è che ora non si trovano associazioni di volontariato con posti disponibili nella Bassa Bresciana (probabilmente, non vogliono attirare attenzione per un simile motivo). Dunque, per chiunque è interessato, basta farsi avanti al bar Le Cafè di Bagnolo Mella, giudice permettendo.

- Dopo le accuse, la modella Monica Gorni coniglietta con Laura Maggi?


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Maggi: «Cerco un lavoro socialmente utile... la patente mi serve»

BresciaToday è in caricamento