homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Laura Maggi: «Cerco un lavoro socialmente utile... la patente mi serve»

La sexy-barista di Bagnolo Mella ha chiesto, nel processo a suo carico per guida in stato di ebbrezza, di accedere ai lavori socialmente utili per saldare il suo debito con la giustizia

AAA cercasi lavoro socialmente utile. L'annuncio riguarda la sexy-barista di Bagnolo Mella che, dopo essere stata beccata al volante in stato di ebbrezza nel 2008, attraverso il suo avvocato Massimiliano Battagliola ha chiesto di poter pagare il suo debito con la giustizia accedendo ai lavori socialmente utili (anche se l'attuale impiego può, da un certo punto di vista, già rientrare nella categoria… ma vallo a spiegare a un giudice).

Laura Maggi attualmente si trova a Santo Domingo, dove sta festeggiando il suo trentacinquesimo compleanno con la figlia e il fidanzato. La mossa arriva così un po' a sorpresa, anche perché la prescrizione sembrava dietro l'angolo. E, di sicuro, non sono stati i 3.000 euro di multa a intimorirla. Vorrà forse ripulire la sua immagine da questa piccola macchia, o sarà un'altra trovata pubblicitaria? Magari, semplicemente, non vuole perdere la patente visto che, vivendo da sola, deve accompagnare ogni giono la figlioletta all'asilo.

Tutte le foto di Laura, dal calendario a playboy

Vai alle gallery

Ma ve la immaginate la sexy-barista a braccetto con un vecchietto di ottant'anni? Se resiste all'infarto del primo impatto, avrà trovato una buona ragione per puntare fiducioso al 2032.
Il problema è che ora non si trovano associazioni di volontariato con posti disponibili nella Bassa Bresciana (probabilmente, non vogliono attirare attenzione per un simile motivo). Dunque, per chiunque è interessato, basta farsi avanti al bar Le Cafè di Bagnolo Mella, giudice permettendo.

- Dopo le accuse, la modella Monica Gorni coniglietta con Laura Maggi?


 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di ugol
    ugol

    Il primo lavoro socualmente utile per lei??? Lo vedrei bene alla Mandolossa!

  • Avatar anonimo di luigi1274
    luigi1274

    Io ho l'invaliditaà, perciò se mi accudisci fai un lavoro socialmente utile e................divertente.

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Giallo a Brescia: scoperto il cadavere di una donna in un cassonetto

  • Politica

    Anche il sindaco all'attacco della prefettura: "Troppi profughi in città"

  • Cronaca

    Maniaco in spiaggia, si spoglia davanti ai bambini

  • Cronaca

    Tenta il suicidio lanciandosi nel vuoto, grave una donna

I più letti della settimana

  • Donna in fin di vita, travolta sotto gli occhi della sua bambina

  • Inferno in autostrada: coinvolti tre veicoli, si contano 10 feriti

  • Scomparso da casa, trovato morto nelle acque del Garda

  • Tragedia a Brescia: giovane uomo si toglie la vita buttandosi sotto un treno

  • Malore improvviso, 20enne in rianimazione: tutto il paese fa il tifo per lui

  • Maniaco al parco acquatico: si 'struscia' sulle ragazzine in coda davanti alle attrazioni

Torna su
BresciaToday è in caricamento