Laura Maggi: «Se il Brescia va in Serie A faccio lo spogliarello»

La sexy barista del Le Cafe di Bagnolo Mella a ruota libera sulla sua nuova carriera. Dagli scatti su Playboy, copertina inclusa, alle sue esperienze televisive e radiofoniche. E una promessa speciale, dedicata ai tifosi bresciani

Laura Maggi

“Playboy? Un’esperienza fantastica! Certo, all’inizio ero anch’io un po’ in imbarazzo, ero un po’ presa male, ma ho preso coraggio e mi sono spogliata.. nuda!”. Mancano davvero poche ore all’assalto delle edicole, bresciane e non solo, dove presto partirà la caccia al Playboy, non il bell’uomo di paese ma il sexy magazine più venduto e conosciuto del pianeta che questo mese ritrae niente meno che la ‘nostra’ Laura Maggi. Che proprio per questo motivo regalerà ai suoi (tanti) clienti una sexy mise da coniglietta, con tanto di orecchie e batuffolo sul sedere.
 

Guarda la video-intervista
Guarda il video-8

 

L’abbiamo incontrata all’ora dell’aperitivo serale, e come sempre ci accoglie con un sorriso. “Il bar va benissimo, si lavora tanto. Ovviamente il boom c’è stato all’inizio, la prima serata è stata fantastica, pieno di gente, tutti fuori.. Ora la cosa si sta un po’ calmando, come è giusto che sia. Ma sono contenta, ho giocato un po’ con la storia dello scandalo, e sono diventata pure famosa.. in tutto il mondo!”. E potrà diventarlo ancora di più, con un piccolo regalo a tutti i bresciani.laura maggi-4

A parte le magliette presto disponibili con la sua sexy copertina di Playboy, abbracciata a un coniglietto gigante di circa due metri (e come madre natura l’ha fatta, o quasi), proprio mentre il Brescia se la gioca con il Verona la sexy Laura fa una bella promessa: “Se il Brescia va in Serie A vi prometto uno spogliarello. Vi aspetto tutti qua, al mio bar.. ma solo se il Brescia va in Serie A!”.

Non manca molto alle sue meritate ferie in quel di Santo Domingo, in compagnia della sua bellissima bimba Giulia, che tra poco compirà cinque anni, e del suo fidanzato. Purtroppo sì, il moroso c’è ancora. Ma tutti i suoi fan possono stare tranquilli: “Non vi preoccupate, lui sta lontano!”. Le sue ultime ospitate, un servizio a Studio Aperto e due parole con i ragazzi di Radio 105. E una brevissima esperienza a teatro, con il comico Pucci: “Io ho presentato lui e lui ha presentato me, è stato divertente. Quando sono salita sul palco si sono spente tutte le luci, mi sono quasi spaventata.. panico! Ma mi sono fatta coraggio, mi sono detta pota Laura, ormai ci sei, e devi parlare! Un’altra esperienza che non dimenticherò..”.


In mezzo ci sono state Le Iene, quell’intervista forse un po’ troppo spinta. Ma, ci tiene a precisare Laura, “io 200 uomini li ho conosciuti e basta, sarò andata a letto con un decimo di loro! Ah, e poi la patente.. non è vero che me l’hanno ritirata, di sicuro non mi sono spiegata bene”. Diciamo che il book ormai stampato su Playboy vale più di 100 spiegazioni. E non ci interessa se non vuoi parlare delle tue esperienze intime, in fondo è giusto così. A noi basta vederti ogni tanto, magari con qualche bel vestitino. Brava Laura? Bravissima.





- VIDEO   Guarda l'intervista a Laura Maggi, la barista più invidiata d'Italia
- Da Bagnolo all'Honduras, Laura Maggi: «Sogno l'Isola dei Famosi»
- Laura Maggi: «Le donne del paese sono solo invidiose»
- Barista-sexy, il sindaco studia provvedimenti: "Mio marito non lo manderei"
- Piergiorgio Cinelli, una canzone per Laura Maggi
 

 
Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Incidenti stradali

      Terribile schianto in moto: centauro in condizioni disperate

    • Cronaca

      Il Gotha dello scambismo bresciano: “Tanti i coniugi. Sì ai toys, ma niente fruste”

    • Cronaca

      Bancarotta fraudolenta per 3,5 milioni di euro: denunciate 6 persone

    • Cronaca

      Una bellissima domenica di sole, ma l'Ikea Center fa il record: 35mila visitatori

    I più letti della settimana

    • Al via la grande apertura: l’assalto di migliaia di persone all’Ikea Center

    • Tutto pronto per una fellatio, ma lei gli spruzza in faccia lo spray urticante

    • Mamma e bimba morte prima del parto: medici accusati di omicidio colposo

    • L’incubo di una bambina: va in bagno da sola, ma un pedofilo la insegue

    • Il Gotha dello scambismo bresciano: “Tanti i coniugi. Sì ai toys, ma niente fruste”

    • Si impicca a un albero: il tragico gesto di un 80enne

    Torna su
    BresciaToday è in caricamento