rotate-mobile
Cronaca Bagnolo Mella / Via Solferino, 104

Laura Maggi: a Bagnolo questa sera arrivano anche Le Iene

Notorietà senza freni per la sexy barista del Le Cafè di Bagnolo Mella: dopo Studio Aperto e Canale 5 questa sera arriveranno anche Le Iene. E mentre ne parla anche il Daily Mail record di presenze per il venerdì sera

“La televisione? Certo che mi fa piacere. Ma se devo essere sincera preferirei continuare con il mio lavoro, e aprire una catena di bar”. Laura Maggi sa il fatto suo anche nel campo imprenditoriale, e risponde così alle tante voci che la vorrebbero catapultata sulla televisione nazionale: c’è chi ha parlato di qualche ospitata nelle trasmissioni delle reginette del gossip (Barbara D’Urso o Federica Panicucci, Mara Venier o Bruno Vespa) e chi invece è già sicuro che l’anno prossimo sarà sull’Isola dei Famosi.
- Intervista esclusiva a Laura Maggi e ai clienti del bar

Laura Maggi: le foto del calendario


Laura Maggi nel suo bar di Bagnolo © Bresciatoday.it


Di sicuro in Italia la conoscono tutti, e dopo Studio Aperto e il TG5 a Bagnolo Mella questa sera aspettano l’incursione delle Iene, l’irriverente programma di Italia Uno che certo non poteva farsi sfuggire una simile occasione.

GUARDA LA NOSTRA VIDEO-INTERVISTA

Tanto che perfino il britannico Daily Mail le ha dedicato un pezzo, con tanto di fotografie. Niente male per la sexy Laura Maggi, la bresciana più celebre del momento. Sempre al bar con la sorella Cristina, sempre al lavoro e sempre più contente. Dopo tutta questa pubblicità ieri sera record di presenze, e dunque record di incassi. Strade bloccate, traffico da ogni dove, dalla Valcamonica ad Avellino, tutta l'Italia corre a vedere la sexy Laura. Che la sexy barista sia con te.

- Laura Maggi: «Le donne del paese sono solo invidiose»

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Maggi: a Bagnolo questa sera arrivano anche Le Iene

BresciaToday è in caricamento