rotate-mobile
Cronaca Iseo / Pianoni

Iseo, la spiaggia libera ritorna a nuova vita

A seguito dei lavori di riqualificazione operati dal Comune di Iseo la "spiaggetta" dei poveri prende nuova vita: ripulita e risistemata, è stata affidata in gestione per una decina d'anni. Sul posto anche un chiosco mobile

Nuova vita per la “spiaggia dei poveri” di Iseo, nell’ambito di un progetto di riqualificazione avviato ormai quasi un anno fa. A seguito dalla “dovuta” ristrutturazione da qualche settimana la spiaggia libera è stata definitivamente rilanciata e affidata in gestione, con apposito bando, ad un residente della zona.

Sistemato il plateatico e ripulita l’area verde il buon Massimiliano (il gestore, NDR) si è dato da fare e ha pure riposizionato il chiosco mobile di cui si parlava da tempo, pronto a servire bibite e gelati in quello che praticamente è l’unico accesso pubblico al lago.

Un ottimo affare sicuramente, che se ben gestito potrebbe diventare un piccolo cult. La durata del contratto di gestione infatti durerà dieci anni (cinque più cinque) e tra le clausole non scritte pare ovvio ci sia il rimando alla soddisfazione degli iseani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iseo, la spiaggia libera ritorna a nuova vita

BresciaToday è in caricamento