rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Sfonda il parapetto, auto resta in bilico sullo strapiombo

L'incidente venerdì pomeriggio: a bordo della macchina una coppia di anziani coniugi, che è stata aiutata dai vigili del fuoco a uscire dall'abitacolo

Una manovra sbagliata, l'auto che sfonda il parapetto, poi interminabili minuti sospesi nel vuoto. Pomeriggio di paura per una coppia di anziani: l'uomo al volante, mentre si apprestava a parcheggiare la macchina, per cause sconosciute, ha urtato il parapetto sfondandolo e rimanendo in bilico sul terrazzamento, alto circa 10 metri. Per fortuna l'auto si è fermata sul tetto di un casetta di legno e non è precipitata nel vuoto. 

Il singolare incidente verso le 13.30 di venerdì sulla sponda veronese del Garda, a Torri del Benaco.  Sul posto i vigili del fuoco, giunti da Bardolino, che hanno immediatamente vincolato l'autovettura per garantirne la stabilità, per poi estrarre la coppia dall'abitacolo. 

I due anziani sono stati affidati alle cure dei sanitari, ma non sarebbero in gravi condizioni. I pompieri hanno lavorato a lungo  per disincastrare e rimuovere il veicolo. 

Fonte: Veronasera.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfonda il parapetto, auto resta in bilico sullo strapiombo

BresciaToday è in caricamento