rotate-mobile
Cronaca Pian Camuno

Pizzicato da una donna mentre ruba, tenta di investirla

È successo nel parcheggio di una ditta a Pian Camuno; il ladro, un 54enne pregiudicato, è stato arrestato dai Carabinieri di Artogne

Pian Camuno -  Il suo obiettivo erano gli specchietti retrovisori di un furgone parcheggiato all'interno di un'azienda, che stava cercando di asportare. Ma a mettere i bastoni tra le ruote al ladro ci ha pensato una donna, che lo ha sorpreso in flagrante, sventando il furto. Il malvivente si è poi dato alla fuga, salendo a bordo della sua auto e in retromarcia ha tentato di investire la testimone della tentata rapina. 

Fortunatamente la donna è riuscita a spostarsi velocemente, evitando di essere travolta dal veicolo. A bloccare il malvivente, un 54enne tunisino residente a Piancogno e con diversi precedenti,  ci ha pensato il proprietario della ditta con l'aiuto dei Carabinieri di Artogne, nel frattempo arrivati sul posto. 

Sulla vettura del 54enne, E.H. le iniziali, sono stati trovati oggetti e arnesi utilizzati per scassinare porte, finestre e serrande. Il tunisino è stato arrestato e il giudice ha convalidato la misura, disponendo l'obbligo di dimora a Piancogno in attesa del processo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizzicato da una donna mentre ruba, tenta di investirla

BresciaToday è in caricamento