rotate-mobile
Cronaca

Torino, morto Christian Ascolese: la dinamica dell'incidente

Il giovane è morto sul colpo dopo un volo diversi metri

Era originario di Brescia, ma residente a Ivrea, in provincia di Torino, Christian Ascolese, il giovane di 24 anni investito nella notte a Torino da un ubriaco al volante. La vittima aveva assistito ad un concerto di musica da discoteca, il Kappa Futurfestival, con alcuni amici.

L'incidente intorno alla mezzanotte. Ad investire i ragazzi una Bmw, guidata da un moldavo di 24 anni, che li ha falciati all'uscita dal tunnel del passante ferroviario. Non è chiaro se i ragazzi, al momento dello schianto, stessero attraversando la strada o camminassero sul ciglio.

Secondo alcune testimonianze, la vittima era seduto sul marciapiede quando è stato investito. Il giovane è morto sul colpo dopo un volo di diversi metri.

Gli altri due feriti, un ragazzo e una ragazza di 18 e 19 anni, sono stati portati dal 118 al pronto soccorso dell'ospedale Maria Vittoria. Le loro condizioni non sono gravi. I primi a soccorrerli sono stati gli organizzatori del concerto, che hanno dato l'allarme. Sul posto, insieme alla municipale, anche la polizia.

SULLO STESSO ARGOMENTO:
- A piede libero l'autista che ha investito Christian
- Video, un testimone: "I ragazzi erano seduti. lui è volato in aria"
- Torino: ubriaco al volante, investe e uccide Christian Ascolese

Christian Ascolese: fonte Facebook

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, morto Christian Ascolese: la dinamica dell'incidente

BresciaToday è in caricamento