rotate-mobile
Cronaca Iseo / Piazza Garibaldi

Panico al bar: non gli danno da bere, sparano due colpi di pistola

Due uomini hanno seminato il panico in un locale del centro di Iseo. Vedendosi negare la richiesta di un bicchiere (ma senza pagare), hanno estratto una pistola ed esploso alcuni colpi: per fortuna era una scacciacani

Momenti di panico in bar del centro storico di Iseo: due uomini si sono introdotti armati nel locale pieno di clienti, hanno chiesto dei soldi per bere e poi estratto una pistola, esplodendo due colpi.  L'episodio sabato notte al 'Malerba' di piazza Garibaldi. Tantissima paura, ma per fortuna nessuna conseguenza:  all'interno dell'arma non c'era nessun proiettile, si trattava di una scacciacani.

I due, visibilmente alticci, hanno fatto il loro ingresso nel locale poco dopo la mezzanotte di sabato: una volta entrati, avrebbero ripetutamente chiesto ai clienti del locale del denaro per continuare la serata. Nessuno però gli avrebbe dato retta e tantomeno messo mano al portafogli. 

I due non hanno incassato il rifiuto e hanno ben pensato di estrarre un'arma e premere il grilletto. Attimi di puro terrore tra gli avventori del bar: per fortuna la pistola era una semplice scacciacani e nessuno è rimasto ferito.

Sul posto si è precipitata una pattuglia della Polizia locale del comando di Iseo: gli autori del folle, due 45enni della zona, gesto sono stati denunciati. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panico al bar: non gli danno da bere, sparano due colpi di pistola

BresciaToday è in caricamento