rotate-mobile
Cronaca Iseo

Famiglia esce per una serata di festa, ladro cerca di ripulirgli la villa

Beccato dai carabinieri in flagranza di reato, mentre cercava di ripulire una villa a Pilzone di Iseo: i proprietari erano impegnati nelle celebrazioni di The Floating Piers. In manette un 50enne di Sarnico

Beccato in flagranza mentre cercava di ripulire una villa, approfittando dell'assenza dei proprietari impegnati in quel momento a godersi le celebrazioni di “Remember The Floating Piers”: in manette ci è finito un 50enne di Sarnico, pregiudicato e senza fissa dimora. E' stato arrestato dai carabinieri.

I militari lo hanno tratto in arresto intorno alle 18 di domenica: a dare l'allarme il vicino di casa della famiglia che stava per essere derubata, in Via Giovanni XXIII a Pilzone di Iseo. Impossibile giustificarsi: l'uomo era già dentro la villa, e con sé aveva guanti e arnesi da scasso.

L'arresto è già stato convalidato: in attesa del processo, il 50enne dovrà rispettare l'obbligo di firma in caserma per tre volte alla settimana. La famiglia (e i vicini) ringraziano i carabinieri per la tempestività del loro intervento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Famiglia esce per una serata di festa, ladro cerca di ripulirgli la villa

BresciaToday è in caricamento