giovedì, 30 ottobre 18℃

Le Iene Show intervistano il padrone del cane sepolto vivo

L'inviato Giulio Golia ha raggiunto il padrone di Jerry, il cane rimasto vivo sotto yterra per oltre 40 ore. L'anziano signore nega di averlo fatto volutamente e, commosso, continua a ripetere che era convinto che il cane fosse morto

Redazione 10 novembre 2011
20

"Io ero convinto, stra convinto, convintissimo che il cane fosse morto". Inizia così l'intervista delle Iene al padrone del cane Jerry, salvato a Desenzano del Garda dopo essere rimasto sepolto vivo sotto terra per più di 40 ore.

IL CANE JERRY TORNA A CASA

Annuncio promozionale

Con le lacrime agli occhi e la voce spezzata, mostrando all'inviato Giulio Golia la vecchia gabbia di Jerry, racconta che la scorsa settimana lo aveva trovato lì dentro immobile, disteso a terra come se fosse morto: "Quando l'ho messo nel baule era morto il cane! Quando l'ho messo giù era morto il cane!".
"Mi hanno dipinto come un mostro, ma quelli che mi conoscono verranno tutti a testimoniare che è impossibile che io tratti male i cani", e fa vedere le altre gabbie, ben tenute, e gli altri cani in ottime condizioni.
"Io la guardo negli occhi e vedo che si sta commovendo": anche l'inviato delle Iene rinuncia alla fine a ogni ironia e sarcasmo, capendo che, forse, il padrone di Jerry è solo un anziano cacciatore che aveva dato il suo ultimo saluto a un vecchio compagno d'avventure.

andrea coita-2   La coppia che ha salvato Jerry vuole incontrare il suo presunto aguzzino

facebook-4  Nasce su Facebook il gruppo: "Tutti con Jerry, il cane sepolto vivo!!"

L'Enpa si costituirà parte civile contro il padrone del cane sepolto vivo
Cane sepolto vivo, i veterinari: "Sta bene e recupera velocemente"
Desenzano: cane sepolto vivo dal padrone, salvato dopo 40 ore

Giulio Golia
Desenzano del Garda
cane
sepolto
vivo

20 Commenti

Feed
  • Avatar anonimo di mattia

    mattia ma se l'amava così tanto perchè allora l'ha abbandonato sotto all'immondizia e ai calcinacci invece di seppellirlo decentemente?

    il 12 novembre del 2011
    • Avatar anonimo di Follettoirlandese

      Follettoirlandese Cosa vuol dire seppellirlo "decentemente"? Fare una bara con candeline e fiori, o magari una cappella a forma di osso? La paghi tu al vecchio, una cappella per ogni cane morto? Chiamare il prete per la santa messa canina? E chi paga il pranzo per gli invitati? C'è da invitare anche tutti i cani dei padroni invitati, te ne rendi conto? E bisogna comprare i croccantini anche per loro, quelli di alta qualità, altrimenti gli invitati si offendono. Costa troppo. Ognuno seppellisce il proprio cane come meglio crede, non deve andare in giro a chiedere i pareri e le opinioni della gente, che non valgono niente in questo caso.

      il 12 novembre del 2011
      • Avatar di la bortellina

        la bortellina credo ti abbia bisogno SERIAMENTE di una visita di controllo...non sei per nientesano di mente. Auguri!!!

        il 14 novembre del 2011
    • Avatar anonimo di anna

      anna Rinnovo la provocazione: il vecchio avrà sbagliato ma voi gli animali li mangiate tutti i giorni e sono vitellini, agnelli, polli ,polenta e osei. sono animali di serie B?

      il 12 novembre del 2011
  • Avatar anonimo di man u

    man u Ma io dico, di fronte a un fatto del genere.. quel fallito di Berlusconi, ma che cazzo c'entra?!?!? poi manco a dire che fosse l'unico coglione in parlamento, sono tutti ladri..

    il 12 novembre del 2011
  • Avatar di Luca Luca

    Luca Luca Auguro al vecchio di morire da solo, con l'ultimo pezzo di pane che gli va di traverso

    il 10 novembre del 2011
    • Avatar anonimo di giulio

      giulio sparate

      il 12 novembre del 2011
    • Avatar anonimo di Follettoirlandese

      Follettoirlandese Ma fatti gli affari tuoi, taci, cosa ne sai tu?

      il 10 novembre del 2011
      • Avatar di Luca Luca

        Luca Luca E tu che cazzo ne sai minchione irlandese?

        l'11 novembre del 2011
        • Avatar anonimo di Follettoirlandese

          Follettoirlandese Io infatti non ne so niente e quindi non sparo giudizi e lapidazioni, a differenza di una capra ignorante qui sopra. Fatti i cazzi tuoi e lascia in pace il vecchio.

          l'11 novembre del 2011
    • Avatar di la bortellina

      la bortellina certo, ma io preferisco augurargli, che venga chiuso nella cassa (logicamente x errore) ancora vivo, cioè che mentre dorma, venga preso chiuso nella sua bella cassa di legno e sepolto VIVO, con il suo ultimo boccone di pane che gli vada traverso.

      il 10 novembre del 2011
      • Avatar anonimo di Follettoirlandese

        Follettoirlandese Sei tu a dover finire in carcere, non il povero vecchio. Augurare a qualcuno di essere sepolto vivo è indice di cretinità, stupidità e ignoranza, oltre a demoniacità, criminalità, sadismo, satanismo, sete si sangue. Sei fortunato a essere ancora in libertà, sadico lurido. Quelli come te lo fanno apposta il male, per trarre divertimento, mica come il vecchio ormai andato di testa che non sa quello che fa. Questa storia del cane potrebbe accadere anche a tuo nonno, voglio vedere poi cervellino intelligente se dici la stessa cosa, ipocrita. Ma probabilmente sei un bimbominkia quindi lasciamo perdere.

        il 10 novembre del 2011
        • Avatar di la bortellina

          la bortellina prima di parlare di me in questo modo, prova ad andarti a leggere i commenti di water man, poi ne riparliamo...ok??? Uomo di berlusconi

          l'11 novembre del 2011
      • Avatar di Weather Man

        Weather Man Ora è chiaro che siete allergici ai fatti. Vi do una dritta, perchè di sicuro voi due non lo avete capito: il protagonista del film Forrest Gump era un ritardato mentale. La cosa che più mi abbatte, però, è sapere che della vostra famiglia voi siete quelli normali.

        il 10 novembre del 2011
        • Avatar di Luca Luca

          Luca Luca Si abbiamo capito. C'era l'uomo della pioggia ritardato e qui abbiamo l'uomo del meteo, ridardato 2 volte

          l'11 novembre del 2011
        • Avatar di la bortellina

          la bortellina Guarda detto da uno come te, lo prendo per un complimentone...e per fortuna che non ho la stessa testa di m.i.n.c.h.i.a. e mi viene la domanda cosa pensi di essere?? dai che non sei da solo, voi pseudomenti superiori (tu, il cavaliere, pier emilio fido, e tanti altri esseri...spara stronzate) siete tanto pieni di voi stessi da non capire che siete la vergogna e la rovina della peggio italia...siete voi, siete voi, sieti voi adesso basta che devo andare a pisciare.. p.s. - io vado al gabinetto a farla!!!

          il 10 novembre del 2011