rotate-mobile
Cronaca

A folle velocità sull'autostrada A4: ladri sfuggono alla polizia

La fuga è inziata a Borgo Milano, quartiere di Verona. Poi l'immissione in autostrada. I carabinieri che aspettavano i ladri a Dalmine se li son fatti scappare a causa della ridotta cilindrata della Volante

Spettacolare inseguimento sull'autostrada A4. Verso le 21 di ieri, a Verona, una Volante ha notato dei ladri che, senza successo, tentavano di mettere a segno un colpo a Borgo Milano, quartiere della città scaligera.

Da lì è iniziato una corsa a tutto gas per cercare di acciuffare i malviventi che, a bordo di una Bmw con targa ticinese, si sono immessi sull'A4 cercando di fuggire in direzione Milano.

A quel punto è intervenuta la Polstrada di Verona Sud, che ha inseguito la macchina - lanciata a folle velocità - fino al casello di Dalmine, dove si è immessa nello svincolo.

Qui la aspettava una pattuglia dei Carabinieri, ma - causa la cilindrata di molto inferiore a quella della Bmw - non è riuscita a continuare l'inseguimento iniziato a Verona, e i banditi sono riusciti a far perdere le proprie tracce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A folle velocità sull'autostrada A4: ladri sfuggono alla polizia

BresciaToday è in caricamento