rotate-mobile
Cronaca Via Giuseppe di Vittorio

Incursione con lo spray urticante nella pista della discoteca

In pista, durante la serata del venerdì, qualcuno ha spruzzato spray urticante al peperoncino, provocando un fuggi-fuggi generale. Da segnalare anche uno scippo.

Una ragazzata? Forse qualcosa di più. Durante la serata del Lattepiù di venerdì 1 dicembre, chiamata “random, una festa a caso” (con musiche di ogni genere, passate in ordine casuale, dalla classica al metal, passando per le sigle dei cartoni animati), intorno alla mezzanotte qualcuno ha spruzzato in pista dello spray urticante al peperoncino. Inevitabile il fuggi-fuggi, con diversi ragazzi che accusavano malesseri e difficoltà respiratorie, fortunatamente solo momentanee. 

Un’ora più tardi invece, stando alla ricostruzione del Giornale di Brescia, un 22enne è stato avvicinato da due ragazzi che, con fare minaccioso, l’hanno spaventato. Mentre se ne stava andando, voltando le spalle ai due, il 22enne è stato derubato della catenina, strappata con violenza mentre veniva tenuto immobile. 

Una volta lanciato l’allarme, gli amici della vittima hanno cercato di fermare i due rapinatori, ma dietro la minaccia dello spray urticante hanno dovuto desistere. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incursione con lo spray urticante nella pista della discoteca

BresciaToday è in caricamento