rotate-mobile
Cronaca Marone

Marone: 37enne schiacciato dal trattore, è gravissimo al Civile

Ricoverato al Civile di Brescia un uomo di 37 anni che domenica pomeriggio si è ribaltato con il trattore, tra Sale Marasino e Marone. Stava trasportando un carico di legna, è caduto in un dirupo

Un operaio di 37 anni è ancora ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Civile di Brescia a seguito di un incidente avvenuto domenica pomeriggio, mentre stava trasportando un carico di legna alla guida di un trattore.

Poco prima delle 17.30 il tragico incidente, quando l'uomo ha perso il controllo del mezzo su un versante boschivo impervio, nella zona che collega le frazioni ‘alte’ di Sale Marasino e Marone.

L’operaio 37enne, Roberto Minelli, abita proprio a Marone: per lui nessun margine di manovra, la terra che frana sotto le ruote e il trattore che si ribalta, schiacciandolo con tutto il suo carico.

Ricoverato in codice rosso al Civile, è ancora in Rianimazione. Ha subito ferite gravissime, non si hanno notizie certe delle sue condizioni: nessuno, in ospedale, ancora si sbilancia. Saranno decisive le prossime ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marone: 37enne schiacciato dal trattore, è gravissimo al Civile

BresciaToday è in caricamento