rotate-mobile
Incidenti stradali Villanuova sul Clisi / Via Gardesana Occidentale

Paurosa carambola in galleria: tre feriti e traffico in tilt

L'incidente lungo la Gardesana Occidentale, nella serata di sabato. La Statale è stata chiusa al traffico per quasi due ore

Quattro auto coinvolte, tre feriti, e lunghissime code: è il bilancio dello spaventoso incidente che si è verificato nella serata di sabato all'interno di una galleria della Statale 45 bis. Tutto è accaduto poco prima delle 19 tra l'uscita di Villanuova e quella di Gavardo in direzione Brescia: sul posto due ambulanze, un'automedica e i vigili del fuoco.

Stando a quanto ricostruito dalla stradale, ad innescare la carambola sarebbe stato un tamponamento: una Ford Fiesta, che pare viaggiasse a forte velocità, avrebbe colpito una Bmw. Un urto piuttosto violento, a seguito del quale l'utilitaria sarebbe finita di traverso, invadendo l'opposta corsia prima di scontrarsi con una Mercedes che procedeva nell'altra direzione di marcia.

 Lo schianto frontale avrebbe completamente distrutto la parte posteriore della Fiesta: alcuni pezzi della carrozzeria avrebbero colpito una Volkswagen su cui viaggiava una famiglia di Como. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paurosa carambola in galleria: tre feriti e traffico in tilt

BresciaToday è in caricamento