Terribile frontale all'imbocco della galleria: uomo gravissimo, traffico nel caos

Frontale tra una betoniera e una Dacia Duster. Gravissimo 68enne di Sabbio Chiese

La Dacia su cui viaggiava il 68enne di Sabbio Chiese

Un 68enne di Sabbio Chiese è ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Civile di Brescia, a seguito del terribile incidente stradale avvenuto verso le 13 di mercoledì all'ingresso della galleria Villanuova, lungo la Strada statale 45bis.

L'uomo era al volante della sua Dacia Duster quando, pare a causa di un improvviso malore, ha finito per invadere l'opposta corsia di marcia. In quel momento stava sopraggiungendo una betoniera del Gruppo Gatti guidata da un 47enne di Calcinato, che, purtroppo, non ha potuto far nulla per evitare l'impatto.

All'arrivo dei soccorritori la scena era terribile: il 68enne era intrappolato in un groviglio di lamiere. Sangue ovunque, il volante che schiacciava contro il petto (rendendo difficile la respirazione), i piedi incastratati tra i pedali. Una volta liberato, è stato portato in elicottero nel nosocomio cittadino: non ha mai ripreso conoscenza, le sue condizioni sono gravissime. 

A causa delle lunghe operazioni di soccorso, il traffico è andato in tilt: sulla Statale si sono formate code chilometriche, anche nelle strade interne su cui era stata deviata la viabilità.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Tanti incidenti per malori perché io camionista sono costretto a fare visite mediche su visite mediche per evitare queste cose e invece gli automobilisti non fanno mai controlli perché devo spendere lira di dio per fare corsi di aggiornamento è gli automobilisti invece rinnovano la patente ogni 10 anni senza visite mediche e aggiornamenti sul codice della strada ? A parte questa lamentela speriamo che si risolva tutto per il meglio

    • Ciao... Forse perché guidare un camion.. O un tir... Non è la stessa cosa di guidare una macchina... Se tu camionista ti viene un malore..puoi fare una strage..... Comunque sono d'accordo con te... Anche gli automobilisti superata una certa età.. Una volta all'anno dovrebbero fare una visita...

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Debito non pagato, spara all'ex dipendente: chi è il ristoratore arrestato

  • Cronaca

    Guida senza patente e scappa dalla Locale, arrestato assessore ai lavori pubblici

  • Meteo

    Un nubifragio mai visto, poi l'alluvione: in strada acqua alta oltre un metro

  • Cronaca

    Abusi sessuali su una ragazzina di 15 anni: è la figlia dei suoi migliori amici

I più letti della settimana

  • Uccisa da un malore mentre sta pulendo casa: addio a Silvia

  • Maxi-sequestro da 130mila metri quadri: rifiuti tossici, falda contaminata

  • Auto sbanda in curva, poi la tragedia: chi era la vittima

  • La disperazione per la morte di Leonardo: "Eri un ragazzo speciale"

  • Milano, incidente in A8: morto Maykoll Calcinardi di Riva del Garda

  • Si affaccia alla finestra di casa e precipita per 12 metri: muore bimba di 9 anni

Torna su
BresciaToday è in caricamento