rotate-mobile
Incidenti stradali Villanuova sul Clisi

Terribile frontale all'imbocco della galleria: uomo gravissimo, traffico nel caos

Frontale tra una betoniera e una Dacia Duster. Gravissimo 68enne di Sabbio Chiese

Un 68enne di Sabbio Chiese è ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Civile di Brescia, a seguito del terribile incidente stradale avvenuto verso le 13 di mercoledì all'ingresso della galleria Villanuova, lungo la Strada statale 45bis.

L'uomo era al volante della sua Dacia Duster quando, pare a causa di un improvviso malore, ha finito per invadere l'opposta corsia di marcia. In quel momento stava sopraggiungendo una betoniera del Gruppo Gatti guidata da un 47enne di Calcinato, che, purtroppo, non ha potuto far nulla per evitare l'impatto.

All'arrivo dei soccorritori la scena era terribile: il 68enne era intrappolato in un groviglio di lamiere. Sangue ovunque, il volante che schiacciava contro il petto (rendendo difficile la respirazione), i piedi incastratati tra i pedali. Una volta liberato, è stato portato in elicottero nel nosocomio cittadino: non ha mai ripreso conoscenza, le sue condizioni sono gravissime. 

A causa delle lunghe operazioni di soccorso, il traffico è andato in tilt: sulla Statale si sono formate code chilometriche, anche nelle strade interne su cui era stata deviata la viabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile frontale all'imbocco della galleria: uomo gravissimo, traffico nel caos

BresciaToday è in caricamento