Villanuova sul Clisi: morto centauro travolto da un autista ubriaco

Domenica pomeriggio, l'Aprilia di Gabriele Tosoni, 33enne di Calcinato, è stata travolta da un furgone in fase di sorpasso. Dai primi accertamenti, sembra che l'uomo al volante del veicolo stesse guidando in stato di ebbrezza

La 45 bis di Villanuova sul Clisi

E' morto - nel giorno del suo compleanno - alla clinica Poliambulanza di Brescia, Gabriele Tosoni, il motociclista di 33 anni (residente a Calcinato) che nel pomeriggio di ieri era rimasto coinvolto in un incidente stradale sulla 45 bis, nel territorio di Villanuova sul Clisi.

L'uomo viaggiava sulla sua Aprila insieme alla fidanzata, Tiziana Piovanelli, 31enne di Botticino, quando un furgoncino in fase di sorpasso in galleria l'ha travolto. I due sono stati sbalzati a terra violentemente e trasportati d'urgenza in ospedale dal 118.

L'uomo non è sopravvissuto alla gravi ferite riportate; la fidanzata è ricoverata in condizioni serie all'ospedale Civile di Brescia. L'uomo che era alla guida del furgoncino è risultato essere sotto l'effetto di alcol dagli accertamenti della polizia stradale. Aveva un tasso alcolemico nel sangue di 2 grammi per litro.

 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Serpente di un metro e mezzo in classe: panico tra i bimbi della scuola elementare

  • Parcheggia l'auto, poi cammina in mezzo all'autostrada: ucciso da un tir

  • Fabio Volo nella bufera per i commenti su Ariana Grande: la sua replica

  • Attraversa l'autostrada, ucciso da un tir: famiglia devastata, era padre di due bimbi

  • Aperitivi e cocaina: arrestato barista, chiuso il locale

  • Orrore davanti a turisti e passanti: donna si mozza un dito al porto

Torna su
BresciaToday è in caricamento