rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Villanuova sul Clisi / bondone

Auto esce di strada e precipita nella scarpata: ferita una donna

L'incidente nel pomeriggio di giovedì a Villanuova sul Clisi. L'automobilista, una 56enne, avrebbe fatto tutto da sola: ha perso il controllo dell'auto che è ruzzolata per alcuni metri nella scarpata

Pauroso incidente nel pomeriggio di giovedì a Villanuova sul Clisi: per cause ancora al vaglio della Polizia locale, intervenuta sul posto, un'auto è uscita di strada, ruzzolando per alcuni metri in una ripida scarpata. L'allarme è scattato poco prima delle 16, in località Bondone. 

Un volo di parecchi di metri, un vero e proprio incubo per la 56enne al volante della Renault Cabrio uscita di strada tra il bivio tra via Bondone e via Berniga. Negli istanti successivi all'incidente si è temuto il peggio, tanto che sul posto il 112 ha inviato un'ambulanza e un'automedica in codice rosso, oltre ai Vigili del Fuoco di Salò.

Tanto spavento, ma fortunatamente lievi le conseguenze per la donna al volante, che sarebbe riuscita ad abbandonare autonomamente l'abitacolo e avrebbe riportato solo qualche lieve lesione. Per precauzione l'automobilista è comunque stata trasportata all'ospedale di Gavardo dov'è stata sottoposta alle analisi del caso e poi ricoverata in un rassicurante codice verde. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto esce di strada e precipita nella scarpata: ferita una donna

BresciaToday è in caricamento