rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Villanuova sul Clisi

Paurosa carambola in tangenziale: auto centrata da un tir, ragazza in ospedale

L'incidente giovedì pomeriggio a Villanuova, sulla Ss45bis: doppio testacoda per una Fiat 500 guidata da una ragazza trentina di 22 anni. Finisce in mezzo alla strada, viene colpita da un camion

Paurosa carambola giovedì pomeriggio a Villanuova sul Clisi, lungo la Ss45bis, per fortuna senza gravi conseguenze: tanta paura e solo ferite lievi per una ragazza di 22 anni di Roncone, in Trentino, che dalla Valsabbia stava tornando verso casa. Ha perso il controllo della sua vettura, è finita a sbattere contro un camion.

L'incidente intorno alle 14.30, provocato probabilmente dall'asfalto bagnato. La giovane, in uscita dallo svincolo, in curva ha perso aderenza: una volta raggiunta la carreggiata principale, la sua auto (una Fiat 500) si è girata almeno due volte su sé stessa.

Un doppio testacoda in cui la 22enne è rimasta inerme, all'interno del veicolo: l'auto si è fermata in mezzo alla strada, ma sulla corsia opposta di marcia. Proprio mentre stava arrivando un bilico, un camion con rimorchio che aveva appena scaricato il materiale, in arrivo da Casto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paurosa carambola in tangenziale: auto centrata da un tir, ragazza in ospedale

BresciaToday è in caricamento