rotate-mobile
Incidenti stradali Villanuova sul Clisi

Precedenza mancata, travolta in scooter: ragazza gravissima in ospedale

L'incidente domenica sera a Villanuova sul Clisi: una ragazza di 16 anni è stata travolta in sella al suo scooter, forse a causa di una mancata precedenza. E' in gravi condizioni in ospedale

Incidente stradale domenica sera a Villanuova sul Clisi: una ragazza di soli 16 anni (residente a Salò) è stata travolta mentre si trovava in sella al suo scooter. Un impatto violentissimo: la giovane è caduta rovinosamente a terra dopo essere stata colpita dalla fiancata della Ford Fiesta che l'ha investita. La ragazza è ricoverata in gravi condizioni al Civile di Brescia.

E' stata accompagnata in ospedale in codice rosso, in elicottero: soccorsa sul posto da ambulanza e automedica, è stata poi trasferita alla prima piazzola utile per l'atterraggio, da dove poi è decollata l'eliambulanza. I medici si sono riservati la prognosi.

Lo schianto domenica sera intorno alle 20, lungo Via Chiesa: la ragazza è arrivata in ospedale poco prima delle 21. La dinamica del sinistro è al vaglio della Polizia Locale: sembra che l'uomo alla guida della Ford Fiesta, residente proprio a Villanuova, non abbia rispettato la precedenza e dunque abbia travolto in pieno lo scooter.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precedenza mancata, travolta in scooter: ragazza gravissima in ospedale

BresciaToday è in caricamento