Schianto in scooter all'incrocio, ragazzo 'vola' sull'asfalto: è in gravi condizioni

L'incidente martedì sera a Villa di Salò, in Via Europa: ad avere la peggio il giovane di 27 anni in sella allo scooterone

Non è in pericolo di vita, ma se l'è comunque vista brutta: è ricoverato in ospedale in gravi condizioni, alla Poliambulanza di Brescia, in prognosi riservata e con un trauma cranico che è meglio tenere d'occhio, oltre a qualche frattura. E' lui ad aver avuto la peggio nell'incidente di martedì sera a Salò: un ragazzo di 27 anni che abita in paese.

Lo schianto in Via Europa, in località Villa (subito dopo il semaforo) poco dopo le 18.30: due i mezzi coinvoli, un'auto e uno scooterone. Il giovane era in sella al ciclomotore quando si è scontrato con l'auto che viaggiava in direzione opposta, una Renault Clio.

L'incidente

Non è chiara la dinamica dell'incidente, forse una mancata precedenza all'incrocio tra Via Europa e Via Del Monte: i rilievi sono stati affidati agli agenti della Polizia Stradale. L'allarme è stato lanciato in codice rosso.

In pochi minuti sul posto la centrale operativa ha inviato l'automedica e un'ambulanza dei Volontari del Garda, mentre in cielo era già decollato l'elicottero, partito da Verona. Il ferito è stato soccorso a lungo sul posto, e dai primi accertamenti l'allarme è in parte rientrato. Illeso il conducente della Clio. Non pochi i disagi al traffico, in orario di rientro dal lavoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' morta la piccola Nina: "Vola per sempre amore mio, la mamma arriva presto"

  • Fine settimana in Franciacorta per Belen Rodriguez e Stefano De Martino

  • "Amore mio, sposiamoci", ma in realtà gli deve un debito per la cocaina

  • "Come un fiore, hai perso i tuoi petali": l'ultimo saluto al piccolo Daniele

  • Una vita per la famiglia e l’azienda, morto l’imprenditore Ottavio Ghidini

  • 13enne ruba 9mila euro in casa propria, poi subisce la rapina da due amici

Torna su
BresciaToday è in caricamento