rotate-mobile
Incidenti stradali Via Milano

Via Milano: pioggia battente, due pedoni investiti sulle strisce

Due giovani stranieri investiti all'incrocio tra Via Manara e Via Milano: una Daewoo Matiz non si accorge dei due pedoni e li colpisce in pieno. Entrambi ricoverati in ospedale, non sarebbero in pericolo di vita

Sarebbe stata la pioggia battente, con visibilità assai ridotta, la causa scatenante il doppio investimento andato in scena nel tardo pomeriggio di lunedì, quando erano da poco scoccate le 19.30. Una Daewoo Matiz guidata da uno straniero di origini slave ha infatti colpito due pedoni, due immigrati egiziani di 28 e 35 anni, all’incrocio semaforico tra Via Milano e Via Manara.

Il conducente della Matiz infatti non si sarebbe accorto del semaforo verde, e dunque della precedenza ai pedoni, finendo per colpirli entrambi per fortuna senza gravi conseguenze. Una situazione che ha destato comunque allarme, nonostante la velocità ridotta della vettura: i due giovani stranieri sono stati infatti sbalzati a terra, poi ricoverati rapidamente in ospedale.

Sul posto due ambulanze del 118, che hanno provveduto al ricovero al Civile e alla Poliambulanza. Nel primo caso si è trattato di codice rosso: l’uomo non sarebbe comunque in pericolo di vita, avrebbe riportato una frattura agli arti inferiori. Per i rilievi l’intervento di una pattuglia della Polizia Locale cittadina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Milano: pioggia battente, due pedoni investiti sulle strisce

BresciaToday è in caricamento