rotate-mobile
Incidenti stradali

Vince 10mila euro alla lotteria, muore a 25 anni in un incidente

Epilogo tragico per una giornata di festa: muratore 25 anni vince 10mila euro al Gratta&Vinci, si fa fotografare con il biglietto in mano. Muore pochi giorni più tardi, in un incidente stradale

Una storia che ha dell’incredibile, la parabola all’incontrario di una vita che non va mai per il verso giusto. Lui è Iosif Lador, 25enne di origini rumene, in Italia da pochi mesi per lavoro: faceva il muratore sulla linea prolungata del Basso Garda, arrivando fino ad Affi, sulla sponda veronese.

Ha vinto 10mila euro al Gratta&Vinci, si è fatto fotografare con il sorriso sulle labbra, e il biglietto vincente tra le mani. La commedia che si tramuta in tragedia, e non c’è nemmeno il tempo per accorgersene.

Un incidente stradale, sul veronese, lo porta via per sempre. Esce di strada a bordo della sua utilitaria, una Volkswagen Polo, il botto è tale che il ragazzo muore sul colpo. Inutili i tentativi di rianimazione dei volontari del 118, che altro non possono che constatare il decesso.

Si indaga, per accertare le cause e le dinamiche dell’incidente. Mentre il dolore accompagna non solo i familiari, ma anche chi lo conosceva: tra fratelli e sorelle, lui compreso, erano in dieci. Vivevano tutti insieme a Capella de’ Picenardi, una manciata di case in mezzo ai campi, a una quindicina di chilometri da Gambara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vince 10mila euro alla lotteria, muore a 25 anni in un incidente

BresciaToday è in caricamento