rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Urago d'Oglio / SP ex Strada Statale 469

Investe e ferisce un ragazzo: si accorge dell'urto ma non si ferma

L'incidente lunedì mattina a Urago D'oglio lungola Sp 469: l'uomo al volante del furgone avrebbe avvertito l'urto, ma non si sarebbe reso conto di aver travolto un pedone e ha tirato dritto. Ora è indagato per omissione di soccorso

Ha investito un ragazzo che faceva jogging ai margini della Statale, si sarebbe reso conto di aver urtato qualcosa ma mai avrebbe pensato che si trattasse di una persona ed ha quindi proseguito la sua corsa verso il posto di lavoro.  È questa la giustificazione fornita agli agenti della Polizia Stradale dall'uomo al volante del furgone che lunedì mattina ha travolto un 27enne di casa a Urago d'Oglio. 

L’incidente è avvenuto sulla Sp469 a Urago: stando a quanto registrato dalle telecamere di sorveglianza e ricostruito dalla stradale, il furgone avrebbe urtato il giovane con lo specchietto. A seguito dell'impatto, il 27enne, di origine albanese, è finito in un fosso e avrebbe riportato alcune lievi ferite, poi medicate in ospedale.

L'uomo alla guida avrebbe avvertito l'urto, ma non si sarebbe reso conto di aver investito un uomo: è stato inchiodato dalle telecamere di sorveglianza presenti sulla trafficata strada e raggiunto in poche ore dagli agenti della Polizia Stradale di Iseo. Nei guai è finito un 54enne di Pontoglio che dovrà rispondere di omissione di soccorso.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe e ferisce un ragazzo: si accorge dell'urto ma non si ferma

BresciaToday è in caricamento