rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Travagliato

Esce dallo svincolo a gran velocità, si schianta contro tir: grave 24enne

L'incidente poco dopo le 7 di giovedì mattina a Travagliato, nella rotatoria del raccordo tra lo svincolo della direttissima Brebemi e la strada provinciale 19

In un primo momento le condizioni del conducente della Marea, che si è schiantata contro un camion Volvo alle 7.15 di giovedì mattina, alla rotonda in uscita dallo svincolo di Travagiato della Brebemi, sono apparse veramente critiche. Tanto che il giovane 24enne, un operaio albanese di Covo (Bg), è stato trasportato in codice rosso al Civile di Brescia.

I sanitari del nosocomio cittadino, dov'è attualmente ricoverato il ragazzo, hanno poi ridimensionato il quadro clinico: resta comunque grave, fratture multiple alle gambe e diverse contusioni. Ne avrà minimo per 40 giorni, ma almeno non è in pericolo di vita. Completamente distrutta, invece, l'auto del 24enne, che al momento dell'incidente si stava recando al lavoro.

Stando alle ricostruzioni effettuate dalla Polizia stradale di Chiari, la Marea è uscita a gran velocità dallo svincolo dell'autostrada A35. Nonostante la frenata di 57 metri, l'automobilista non è riuscito ad evitare l'impatto con il camion, che si era immesso regolarmente nella rotatoria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce dallo svincolo a gran velocità, si schianta contro tir: grave 24enne

BresciaToday è in caricamento