rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Travagliato / Strada Provinciale 19

Travagliato: frontale auto-camion, grave ragazzo di 25 anni

Uno scontro terribile nella prima mattina di sabato: un frontale tra un camion e una Mercedes Classe B, sulla Provinciale 19 all'altezza del territorio di Travagliato. Il giovane alla guida dell'auto è grave in ospedale

Traffico in tilt per oltre due ore nella prima mattinata di sabato a seguito di un terribile incidente, sulla Strada Provinciale 19, dove all’altezza del territorio comunale di Travagliato è avvenuto uno scontro frontale che ha coinvolto una berlina Mercedes e un camion con rimorchio.

Quello che rimane dopo l’impatto ha lasciato sgomenti. Uno scontro violentissimo, in cui ad avere la peggio ovviamente è stato l’automobilista alla guida della vettura tedesca, una Mercedes Classe B. La macchina è stata completamente distrutta, ridotta ad un cumulo di rottami, una carcassa inerte da cui non è stato facile estrarre l’uomo rimasto gravemente ferito.

L’incidente è avvenuto intorno alle 8.30: per liberare il ferito, un ragazzo di 25 anni, i Vigili del Fuoco (arrivati da Montichiari e Brescia) hanno dovuto lavorare per quasi un’ora. E’ stato poi trasportato al Civile di Brescia in elicottero.

Tocca alla Polizia Stradale cercare di ricostruire la dinamica del terribile scontro. A seguito dell’impatto infatti la Mercedes è finita dritta nel fosso al lato della strada, il camion (che comunque ha riportato ingenti danni) si è invece fermato tagliando in due la carreggiata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travagliato: frontale auto-camion, grave ragazzo di 25 anni

BresciaToday è in caricamento